RM Desing

Blindosbarre

La R.M. Design in collaborazione con uno studio di ingegneria elettrica, ha progettato una intera linea di prodotto di blindosbarre, per conto di una importante società straniera.
Per questo progetto la R.M. Design, oltre alla disegnazione di tutti i componenti e dei relativi “elementi standard” della linea di prodotto per le varie portate di corrente, ha anche sviluppato un software parametrico, per la progettazione di “elementi speciali”.
Inoltre, ha affrontato studi di fattibilità per lo sviluppo di un sistema per la progettazione di un impianto completo.
Questo, metodo permetterebbe, partendo da un disegno dettagliato del fabbricato dentro al quale deve esse installato l’impianto, di estrapolare direttamente le distinte dei componenti da utilizzare per la realizzazione della linea di blindosbarre.
Di realizzare quindi preventivi ed evadere eventuali ordini, mandando in lavorazione le distinte ricavate con questo metodo.

R.M. Design di Roberto Manenti - Via Donatori di sangue, 36 - 25050 Rodengo Saiano (BS) - Tel. 3478124560 - Fax 030610937 - Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P. IVA 02930310988 | C.F. MNNRRT70H27B157P | REA BS - 491259